fbpx

Dario Sorano @ Duel Beat w/ Joey Beltram

3 October 2015
22:55
Naples - Italy
Duel Beat
Dario Sorano @ Duel Beat w/ Joey Beltram

Dario Sorano @ Duel Beat w/ Joey Beltram

 

Line up:

JOEY BELTRAM
Stx/Drumcode/R&S
https://www.facebook.coM/joeybeltramofficial )

MARIANO DE VITA
Naked Lunch/Dolma Rec
https://www.facebook.com/marianodevitaofficial )

DARIO SORANO
Naked Lunch/Sabotage Rec
https://www.facebook.com/DjDarioSorano )

VISUAL: Wase
https://www.facebook.com/WaseVisualCommunication )

Il progetto:
“Reset” nasce dalla passione, dall’ amore, quello per la musica, che accomuna un gruppo di giovani ragazzi, amici, desiderosi di irrompere sullo scenario della Napoli by night con un progetto innovativo, ambizioso e all’avanguardia.
Il nome, non a caso, sta ad indicare la voglia di “resettare” i pregiudizi e i luoghi comuni che accompagnano le feste techno e realizzare party in cui l’ unico comune denominatore è l’amore per questo genere musicale e per il clubber.
Il progetto, oltre a prevedere la partecipazione di artisti internazionali, costituirà una vetrina per i giovani talenti che si apprestano a muovere “i primi passi” sulla scena.

“Play it loud”

JOEY BELTRAM

Joey Beltram da oltre 20 anni è considerato uno dei pionieri della scena Techno mondiale.
Ha inciso su molte delle più grandi etichette dei primi anni ’90, come: Nu-Groove, Tresor, Warp,Transmat e R&S Records.
La sua musica nel corso degli anni ha influenzato moltissimi dj e produttori, tra cui i Daft Punk (viene infatti citato nella loro traccia “Teachers” nel 1997).
Da ricordare, tra le sue produzioni techno degli anni ’90, Energy Flash, Mentasm, Forklift, Ballpark e Game Form.
In anni più recenti ha collaborato con artisti e dj del calibro di Adam Beyer, Carl Cox, Umek, Oliver Huntemann e Steve Lawler.
Si esibisce nei festival più importanti del pianeta, come: Nature One, Bonusz Festival, Awakenings, Rock-it open air, Coachella, BLOC, A Day at the Park e Full House Festival per citarne alcuni.

MARIANO DE VITA

Classe 1987, Mariano De Vita nasce nel centro di Napoli.
Il suo approccio con l’arte del djing avviene verso la fine degli anni ’90.
Come molti suoi coetanei, in quegli anni, subisce il fascino di artisti come David Morales, François Kevorkian e Danny Tenaglia.
Le continue sperimentazioni in consolle lo portano ben presto a scoprire sonorità più dure ed ipnotiche.
Realizza molto presto che il solo mixare la musica dei suoi artisti preferiti non gli basta, continua così ad evolvere il suo modo di suonare, accostando ai giradischi e ai cdj, campionatori ed effettistica.
La passione per la musica lo porta dopo anni di approfondimenti e duro lavoro a fondare uno degli studi di mixing e mastering più importanti nella scena napoletana e nazionale, Hammer Studio.
Nel corso degli anni si esibisce nei più underground club di Napoli, in festival come il Nature One e all’Eden di Ibiza.
Tra le etichette con cui ha collaborato ricordiamo: Globox, Kevòd Audio, Naked Lunch Records e Dolma Rec.

DARIO SORANO

Dj / Producer, Dario Sorano nasce a Napoli.
Inizia molto presto ad ascoltare musica elettronica e techno e all’età di 14 anni si rende conto che attreverso queste, può esprimere al meglio la sua personalità.
Approfondisce le sue conoscenze musicali studiando prima la batteria acustica, poi quelle elettroniche, dedicandosi infine allo studio della sintesi sonora.
Inizia a proporre i suoi dj set nei migliori club del centro di Napoli, dell’Italia e dell’Europa.
Ha collaborato e suonato con diversi dj techno e produttori, tra i quali:
Sasha Carassi, Snello, Sutter Cane, C-System, Spiros Kaloumenos, Red Square, Alex Di Stefano, David Christoph, Frank Savio, Irregular Synth, Kostas Maskalides e molti altri…

Share:
@Dario Sorano 2017